Nuovo libro
ecco la copertina di un nuovo libro che parla di noi, della mia storia, di cosa facciamo, dei nostri panini…e anche altro, raccontato da me tramite la penna di Mimmo Frassineti per la collana Toque Blanche-Food District Grazie!!
Aperto tutti i giorni 12:00 -15:00
ecco la copertina di un nuovo libro che parla di noi, della mia storia, di cosa facciamo, dei nostri panini…e anche altro, raccontato da me tramite la penna di Mimmo Frassineti per la collana Toque Blanche-Food District Grazie!!
il giovedì ed il venerdì aperti fino a sera…panini e non solo! Amazing
ecco il video dell’intervista in cui parlo della mia storia alla trasmissione Geo su Rai 3 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-78d5e33b-e11d-44df-9e43-59128d8ea1c5.html#p=
ecco il link della puntata di venerdì 10 su Rai 1 dove naturalmente parliamo di panini..verso il minuto 13 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-10e6447d-34df-46ee-a157-48994a8c1e20.html
seguici anche su Instagram #inopanino e su Facebook sul profilo Alessandro Frassica o sulla nostra pagina ‘ino bottega di alimentari e vini Grazie!!
Per chi se la fosse persa ecco la puntata di martedì dove ospiti di Uno Mattina abbiamo presentato tre ricette di panini da pic-nic e spiaggia Ecco il link
Nella puntata di sabato 12 luglio alla trasmissione Il Gastronauta con Davide Paolini si è parlato del panino e della sua evoluzione…molto interessante! Per chi se la fosse persa ecco qui il link per riascoltarla Noi siamo i primi ad intervenire…
Ecco uno dei panini creati per questa apertura milanese Tutto mio… Ventricina teramana, stracciatella di fiordilatte e zucchine Amazing
Ecco alcuni articoli usciti su questa nuova avventura milanese che sta per partire giridigusto.com icon Panorama Buona lettura!
Ci siamo Anche questa apertura ormai è imminente Martedì 18 marzo, pronti via Ecco il video di Food24 Il Sole 24 ore che racconta cosa faremo..