Formaggi

… continuiamo il nostro viaggio addentrandoci in quel fantastico mondo dei formaggi… mondo incredibile e vastissimo, basti pensare solamente al numero impressionante di formaggi che ci sono in Italia.. detto questo capirete che fare una scelta non è semplice..nel mio caso mi sono affidato ad alcuni amici affinatori, e intanto siamo partiti.. Dal mitico Eros Buratti…

Il banco del fresco – continua…

…riprendo il discorso da dove l’avevo lasciato, ricordandovi che oggi è arrivata un’ ottima Porchetta Umbra che gli amici di Eudoro mi hanno gentilmente mandato in assaggio, e appena è arrivata non ho resistito alla tentazione di farmi subito un panino, e lo stesso ho fatto con quelli che oggi sono venuti a trovarci, accompagnato…

Qualche foto

La data dell’inaugurazione si avvicina (è per venerdì 1 dicembre: a proposito, siete tutti invitati, solo mandatemi una riga di email: alessandro.frassica@ino-firenze.com) e pensavo intanto di farvi vedere qualche scatto del locale (clicca per ingrandire). Com’è?