Food & Wine Awards 2022 – Miglior Panino d’Autore

And the winner is…..’Ino!! La prestigiosa rivista Food & Wine Italia ha assegnato gli Awards 2022, e nella nuova categoria “Miglior Panino d’Autore” siamo stati premiati come vincitori. Un riconoscimento che premia il nostro percorso, iniziato 16 anni fa, in tempi non sospetti, tracciando la strada e diventando fonte di ispirazione nel mondo del panino.…

Read more

Aperti la sera

Finalmente ci siamo…adesso potrai goderti le prelibatezze di ‘Ino in un contesto ed atmosfera veramente unico e speciale: fino a settembre dal giovedì al sabato la strada sarà chiusa ed allestita ed apparecchiata in mezzo alle bellezze artistiche che ci circondano e potrai assaggiare tante cose buone e diverse. Approfittane….prenotando il tuo tavolo al 3487849980,…

Read more

Ripartenza

Dal 2 Maggio ‘Ino ha ricominciato a servire i suoi panini, con un menù ristretto, dando la possibilità di consumarlo all’esterno del locale, nel rispetto delle norme di sicurezza. Abbiamo provveduto anche alla sanificazione dei nostri ambienti come da protocollo, ma per garantire la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale riteniamo che sia…

Read more