E' arrivato anche il Natale…

…in mezzo a montagne di panettoni, pandori, torroni, salami e finocchione e chi più ne ha più ne metta…tra un panino ed una confezione regalo, siamo riusciti a preparare un bel pò di panini per l’inaugurazione della consueta mostra annuale di Fuoriluogo organizzato dall’amica Simona Chiessi, questa volta nella splendida cornice delle scuderie di Palazzo Corsini, e di partecipare alla serata di beneficienza per la comunità di Sant’Egidio nella mitica sala A degli studi di Radio 2 in via Asiago a Roma; noi abbiamo avuto il piacere di essere stati invitati e di preparare un pan’ino con il musetto di manzo de La Granda, mostarda mediterranea e insalata.. ed in compagnia di Fede e Tinto di Decanter, fra i vari ospiti si sono esibiti Luca Barbarossa e Virginia Raffaele, Mario Biondi, Alex Britti…insomma una serata veramente unica e speciale, grazie a tutti!

I panini con la carne di razza Piemontese de "La Granda"

In questi giorni stiamo testando dei nuovi panini utilizzando i magnifici prodotti che l’amico Sergio Capaldo del consorzio de “La Granda”, realizza con la carne di razza bovina Piemontese.
Quindi panino con la trippa, panino con il tonno di manzo, panino con la Gradisca, panino con il musetto…c’è un mondo, veramente interessante, e adesso alcuni di questi entreranno a far parte del nostro menù!
Inoltre potete trovare la nuova linea di “pronti” in vasetto, tra cui il ragù, il ragù ai tra arrosti, il brodotto, le polpette con piselli, la trippa e il tonno di manzo.
Semplicemente favolosi.