Il panino La Mantia

Non avevamo dubbi, venerdì sera è stato decisamente un grande successo, e i panini di Filippo hanno letteralmente conquistato tutti: semplicità e gusto, queste le grandi qualità delle sue preparazioni. Alla base di tutto, il suo famoso pesto di agrumi, realizzato con arance di Ribera, pomodorini ciliegini, menta. basilico, capperi di Pantelleria. origano, mandorle, e…

Tartufo amore mio

Difficile non amarlo…è lui, l’ingrediente Principe di questa stagione…il tartufo! E non poteva certo mancare nei nostri panini, in compagnia di due salse veramente squisite, o di un pecorino al tartufo…alcuni esempi? Schiacciata calda con scaglie di Parmigiano Reggiano 36 mesi e salsa del Tartufaio, oppure la mitica mortadella con la salsa bianca al tartufo.…

La ricetta del panino d'Autore di Leonardo Romanelli

Grande successo ieri sera, eccovi finalmente la ricetta: schiacciata calda pecorino con pistacchi di Bronte lardo di Colonnata pomodorini ciliegini secchi capperi di pantelleria cipollotto fresco salsa giardiniera Moreno Cedroni origano di Pantelleria Tanti ingredienti, ma che insieme sono un’esplosione di gusto e piacere assoluti…ottimi anche i due vini in abbinamento, il Ripa delle More…