Il Panino Cézanne in diretta TV

foto di Fabien Butazzi http://fabien.wordpress.com/ Ciao a tutti,   questa sera su Toscana TV http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=NL069458 alle ore 19,00 – 20,30 – 00,30 potete gustarvi la preparazione in diretta del Panino Cézanne…fateci sapere! Se vi interessa leggere altri siti che hanno parlato della cosa… http://cucina.temi.kataweb.it/2007/03/26/il-panino-democratico-di-cezanne/#more-276 http://qoca.typepad.com/qoca/2007/03/mi_mancano_i_mi.html http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=17992&format=html http://www.scanner.it/gusto/cezannemania3654.php http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a7.03.20.23.05 http://www.agi.it/firenze/notizie/200703201538-cro-r012433-art.html http://firenze.metropolisinfo.it/article/view/70767/ http://www.presskit.it/  

Cézanne? Io me lo mangio

L’iniziativa del panino Cézanne sta avendo veramente un grande successo…qui di seguito potete trovare il comunicato stampa realizzato dall’Ufficio Stampa della mostra (Catola & Partners www.catola.com ) che chiaramente ringraziamo…ma un ringraziamento particolare ci tenevo a farlo soprattutto ad una mia carissima amica, perchè l’intuizione di questa cosa è stata sua, e dal suo spunto è nato…

Concorso letterario Villa Petriolo 2007 "I paesaggi del vino"

Vi scrivo per segnalarvi una interessante iniziativa promossa dall’Azienda Agricola Villa Petriolo di Cerreto Guidi (Fi),  un concorso letterario a partecipazione libera sul tema “I Paesaggi del Vino”. Il progetto è curato da Emanuela Ferretti e Davide Turrini, architetti e operatori culturali che da tempo lavorano in questi luoghi e su questi temi specifici. La tipologia del…

'ino su Flair di Aprile

Sul numero di Aprile di Flair,  noto mensile ideato per anticipare le tendenze ed intercettare i cambiamenti (definizione che ho preso dal loro sito http://www.mondadori.it/ame/it/gruppo/testate/fl.html), c’è un’interessante citazione che parla di noi nella rubrica "in pratica" ,non il solito take-away, Gourmet Shop d’Autore. Grazie per l’articolo e per l’attenzione!!

Partite le Brunelliadi

Prima tornata di assaggi ieri sera con otto Brunelli di Montalcino 2001 in bilico tra tradizione e modernità, e con un ospite speciale come Daniel Thomases, co-curatore della Guida I Vini d’Italia di Veronelli Editore e firma enologica di prestigio internazionale per varie testate. Un ringraziamento particolare agli amici Guido Ricciarelli, ideatore dell’iniziativa e conduttore della serata,…